Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare di domenica scorsa,
vi ricordate? 
Avevo organizzato un piccolo incontro
per tutti coloro fossero interessanti a venire
a fare un giretto a Piazzola sul Brenta al
mercatino (mercatone) dell'antiquariato!



  
L'idea mi era venuta dopo che 
Sara di Perle di Cotone mi aveva
scritto dicendomi che sarebbe venuta proprio
a Piazzola il 30 giugno. 




Allora, cosa è successo domenica?
Quel giorno ho conosciuto Sabrina del blog The Sweet Dragonfly
che è venuta da Trento con famiglia e amica, e si è rivelata
un'attenta cacciatrice di brocante!
Contrattava alla grande, ed io amavo
rimanere ad ascoltare il suo delizioso
accento trentino!
Sì è unita a noi Loriana, che cercava
delle lancette d'orologio di grandi dimensioni...
...non siamo riuscite a trovarle.
Qualcuna di voi le ha mai viste nei mercatini?




Siamo andati a mangiare in un'osteria...
...dopo averla tanto cercata col navigatore!
E lì ci ha raggiunto Silvia di Shabby Soul,
che ha già pubblicato un reportage con 
delle bellissime foto del mercatino di Piazzola!

E poi ci siamo rituffate nel mercatino!
Nel frattempo abbiamo parlato di tante
cose: vita, lavoro, blog, progetti, famiglia...
in maniera molto semplice e spontanea.
A volte si è un po' in imbarazzo ad incontrare 
e conoscere persone di cui si legge
tutti i giorni il blog.
Si pensa di dover aver a che fare con chi sa chi,
ci si impegna per fare una buona impressione
(manco fossimo ad un colloquio di lavoro),
si è un po' incerti su fino a dove svelarsi.
Però domenica è stata una giornata
leggera e spensierata, passata 
tra persone vere.
E sapete che io sono una che non
si dilunga in descrizioni esagerate, ma pesa
le parole e cerca di dar loro la giusta importanza.

Persone vere e una giornata bellissima
che mi ha lasciato nel cuore la voglia
di ripetere l'esperienza.
 




E poi shopping, ovviamente! ;)
Cosa ho comprato io?
Questo bellissimo sacco di juta
e quel porta-attrezzi industrial che adoro!!
Avete notato gli orecchini che indosso nella
foto qui sopra? Sono opera di Sara,
un altro acquisto di domenica
che le avevo commissionato giorni fa'!

Buona giornata!

 

0 comments:

Post a Comment

 
Top