Una giornata di sole - finalmente - mi ha permesso ieri di scattare questa fotografia per raccontarvi di un regalo speciale che ho ricevuto
quando sono stata a Bologna per seguire il workshop di papercutting.

Infatti, prima di arrivare a casa di Gaia e conoscere finalmente Silvia,
ho incontrato un'altra Silvia, la bellisima anima dietro
Shabby Soul e insieme abbiamo passeggiato e fatto
colazione (la brioche era fantastica!). Non era la prima
volta che ci incontravamo: l'anno scorso proprio in questo
periodo ero stata a Bologna per conoscerla;
a maggio ci eravamo viste a Ferrara al Mèli-Mèlo,
mentre in giugno Silvia era venuta a Piazzola sul Brenta
dove avevamo passato la giornata al mercatino
dell'antiquariato assieme a Sara e Sabrina.


Anche questa volta Silvia mi ha accolto con uno dei suoi
abbracci meravigliosi e mi ha consegnato un regalo che
non posso far altro che definire un regalo del cuore.
Come poter altrimenti descrivere un regalo che 
nasce dal ricordo di qualcosa detto molti mesi
prima, da un desiderio espresso in maniera
veloce, incastrato tra tante chiacchiere e risate?
Ecco cos'è quella formina vintage di zinco.
 Grazie Silvia,
grazie davvero, con tutto il cuore.
 
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top