Sono sicura che voi conoscete già Silvia di Giochi di carta e la sua bravura!
La carta è un materiale che mi affascina moltissimo, anche se non ho mai 
sperimentato nulla in realtà. 
Così, quando ho saputo che Gaia ospitava
un workshop di paper cutting tenuto da Silvia, 
mi sono iscritta subito! Anzi, avrei 
dovuto parteciparvi già a novembre, al primo workshop, 
ma ero a letto malata :( Però non mi sono lasciata
sfuggire l'appuntamento di sabato, il master class
 - ahahahah tutte quelle curve Silvia ;) -




Gaia ci ha accolto in casa sua in modo semplice e caloroso e
ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Sui tavoli organizzati per il
workshop, erano già sistemati tutti i materiali e un dolce regalo da parte
della stessa Gaia.

Silvia è stata bravissima! Una maestra dolce e paziente che passava di tavolo
in tavolo spiegando e rispondendo a domande e dubbi.
E' stata per me una gioia incontrarla e poterla conoscere dopo tanti 
messaggi scambiati via web!




Gaia ci ha viziato con un pranzo a buffet delizioso. Non solo:
casa sua è una meraviglia e poterla vedere dal vivo una gioia per gli occhi!

Abbiamo lavorato in alegria, chiacchierando
e ridendo...anche se nei momenti topici di massima
concentrazione non volava una mosca! ;)

Cosa abbiamo realizzato?





Un coniglietto e una ghirlandina. Non sono perfetti, 
ma la soddisfazione più
grande è stata sentirsi dire da Sofia:
"Che bel coniglietto mamma! L'hai fatto per noi?
Possiamo appenderlo in camera nostra?"

Silvia ha un magnifico shop on line dove potete trovare
le sue creazioni. Inoltre se volete provare a cimentarvi
col paper cutting, Silvia organizza vari corsi,
di cui altri due a casa di Gaia. Chiedete loro
informazioni, se siete interessati.

Sabato non solo mi sono cimentata con una cosa nuova,
soprattutto ho trascorso una giornata
molto piacevole in compagnia di persone che,
magari, conoscevo solo via web!
Grazie a tutte: 

Perchè, come dice Rudy Bandiera:"Il Web è un ambiente in cui due cose mancano ancora: l’abbraccio e lo spriz”

E sabato, se anche non ci siamo fatte lo spriz,
 ci siamo abbracciate e abbiamo trascorso del tempo insieme!



post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top