Ispirazioni e idee per camerette


Buongiorno! Come vi avevo anticipato, in questo periodo sarò un po' monotematica, per non dire noiosa. Il fatto è che la ristrutturazione della cameretta dei bimbi mi sta coinvolgendo - nonché facendo lavorare - un sacco. Ho tante idee in testa e vorrei riuscire a realizzare tutto. A volte vorrei fare troppe cose e mi rendo conto che avrei bisogno non di una, ma due camerette per riuscire a realizzare tutto quello che mi frulla in mente.




Ispirazioni e idee per camerette


Pertanto cerco di lavorare ad un piccolo progetto alla volta, anche se la voglia di fare mi spingerebbe a lanciarmi in più cose contemporaneamente. Al momento ho dipinto di bianco la panca che prima serviva da zona lettura per inserirla nel nascondiglio sotto il letto ed ho realizzato la tenda per la finestra. I prossimi progetti in cantiere sono, con lo stesso tessuto della tenda, creare dei cuscini per la zona nascondiglio, nonché una tendina per la libreria al fine di nascondere alla vista i ripiani più disordinati.


Ispirazioni e idee per camerette

Ma nella mia mente si agitano progetti di bunting, di cassette della frutta da recuperare e usare come portagiochi, di arredo del muro con i bellissimi stickers che sono arrivati via posta qualche settimana fa', di casette e nuvole in legno da posizionare sopra i letti dei bimbi. Insomma, di carne al fuoco c'è n'è molta: riuscirò a fare tutto? Io dico spero di sì ;)
Buona giornata!

post signature
 
Top