Proseguono i miei vari progetti DIY per il restyling della cameretta dei bimbi. Oggi vi mostro come ho realizzato dei portapenne e pennarelli per la zona craft a partire da... una bottiglia del latte!



Questo è un progetto molto semplice e che può essere personalizzato in vari modi, io ho scelto di usare i washi tape. Ma andiamo con ordine...



  • Bottiglie di plastica
  • Forbici
  • Chalk Paint
  • Washi tape

Procuratevi delle bottiglie di plastica, io ho utilizzato quelle del distributore di latte crudo (ci sono anche da voi?) e tagliatele con un paio di forbici. Tip: utilizzate un coltello per forare la bottiglia per prima cosa, e poi utilizzate le forbici per ritagliare il collo.

Utilizzate una vernice per colorare l'interno della bottiglia. Io ho scelto i colori bianco e blu della Chalk Paint di Annie Sloan che avevo in casa. Lasciate le bottiglie ad asciugare sottosopra per un intera notte o comunque fino a che il colore non sarà completamente asciugato.
Ed ora inizia la parte divertente: personalizzate i vostri nuovi portapenne on i washi tape nel modo che più vi piace!






Buona giornata!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top