Buongiorno! Oggi qui su Home Shabby Home parte un nuovo progetto in collaborazione con molte altre blogger, un progetto nato da un'idea di Francesca di Passionedeco e Diana di Apple Pie and Shabby Style.

Questo progetto nasce dalla volontà di mostrare come le case di noi blogger non siano sempre assolutamente inappuntabili come le vedete nelle nostre foto. Certo noi tutte ci vogliamo presentare al meglio e per questo lavoriamo molto allo styling e alla post-produzione delle nostre immagini. D'altra parte - e parlo per me - essendo il mio un blog dedicato all'interior è giusto che proponga foto d'ispirazione.

Ma che non crediate che le case di noi blogger siano sempre così perfette, linde e pinte come le trovate sui nostri blog! Certo che no! Sono case reali, abitate da persone reali e - parlo ancora per me - anche da bambini reali!

Così oggi vi voglio mostrare due foto. La prima già la conoscete, raffigura una parte della mia cucina (prima della calata degli Unni aggiungo io)...






 ...e questa raffigura lo stesso angolo della mia cucina durante un normale pomeriggio di attività con i miei bimbi (ossia nel momento dell'invasione degli Unni). La qualità è pessima, perché è una foto fatta in velocità con il cellulare, ma ve la mostro per darvi l'idea del disordine che ogni pomeriggio vige su quel tavolo, tra colori, didò e pezzi di puzzle... Da notare anche la presenza dei volantini pubblicitari che devono avere la magica capacità di auto-riprodursi, perchè io ne trovo sempre di nuovi, ogni giorno, nella cassetta delle lettere...





Insomma, il succo è questo: noi blogger non siamo wonderwomen e viviamo una vita da persone normali. 
Con questo post vi ho accolto a casa mia in maniera più intima, nella stessa maniera in cui apro le porte alla mia famiglia e ai miei amici...spero di non avervi spaventato troppo! ;)




 
Vi invito ad andare a curiosare dalle altre #realbloggers che come me partecipano a questo progetto:

Anna: http://ultimissimedalforno.blogspot.it/
Diana: http://www.applepieshabbystyle.com/
Elle: http://limonestracciatella.blogspot.it/
Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
Francesca: http://passionedeco-francesca.blogspot.it/Gloria: http://www.villavillacolle.net/
Manuela: http://www.myroseinitaly.com/
Soribel: http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.it/



 
Poche ore prima del via del progetto, inoltre, siamo venute a conoscenza di una simile iniziativa animata dallo stesso spirito di condivisione e solidarietà tra donne lavoratrici, mamme e tuttofare e che è stata presentata tempo fa da Faccio e Disfo, purtroppo non siamo arrivate in tempo per unirci a loro e allora la rilanciamo qui :)
post signature
 
Top